Nasce il progetto COGNO-MAD051 | Il Blog di Cogno Arredamenti

Nasce il progetto COGNO-MAD051

progetto cogno mad051
23 Febbraio 2016

Dall’illuminazione al bagno, dal living al terrazzo. Realizzare o ristrutturare casa può essere un momento da vivere al pieno delle forze se si affronta nel modo giusto. E noi di Cogno Arredamenti & Design, ne sappiamo qualcosa.

Spesso, nel momento della selezione dei materiali, dei complementi d’arredo e dei dettagli si è messi di fronte ad una scelta difficile per i non addetti ai lavori, ed impegnativa per progettisti e architetti sempre alla ricerca dei prodotti migliori.
In quanto specialisti dell’arredamento, spesso ci rendiamo conto che un servizio di consulenza e realizzazione completa potrebbe essere un vantaggio per clienti e architetti.
Per essere più vicini ai nostri clienti e offrire un servizio in più ai professionisti abbiamo dato il via alla collaborazione con MAD051.
Di cosa si tratta? MAD051 è una realtà formata da un gruppo di “professionisti del settore arredamento-casa e contract, con la passione per il proprio lavoro e costantemente aggiornati sugli sviluppi del mercato
– offrendo un pacchetto di servizi organizzati per rispondere a tutte le esigenze di chi deve ‘fare casa’.
Abbiamo deciso di far parte di questo progetto perché vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza in arredamento, progettazione e ristrutturazione della casa completo, coordinato e che offra loro un ingente risparmio di tempo e di denaro.
Cogno Arredamenti & Design quindi si trasforma, non solo specialista dell’arredamento, ma anche negozio partner di una realtà d’avanguardia nell’ambito dell’interiors design.
In occasione di questa collaborazione il nostro showroom a Cavour è stato completamente riallestito per divenire il punto di riferimento per architetti e designer e per coloro che si apprestano a reinvetare la propria casa.
Negli spazi adibiti potrete trovare spunti interessanti sulle ultime novità in campo di design, i migliori materiali selezionati in termini di qualità e garanzia (ad esempio piastrelle, carta da parati, rubinetteria, complementi d’arredo), non ché una consulenza completa: formazione, progettazione, proposta di materiali, servizi di posa, sino ad arrivare al chiavi in mano.
Il progetto COGNO-MAD051 si propone di offrire un vantaggio fondamentale per il cliente offrendo la possibilità di poter “ristrutturare e arredare casa con un unico referente, risparmiando tempo e con la certezza di poter realizzare la propria ‘casa da sogno’” in tutta serenità e sicurezza. Ci trovate anche a Pinerolo, davanti al Duomo, sotto i portici tra Via Duca degli Abruzzi e Piazza San Donato, per mostrarvi i nostri prodotti di design, materiali e soprattutto arredamento.
Per informazioni: cogno@cogno.it, oppure 0121 6267