Chi Siamo | Cogno Arredamenti

Chi Siamo

Fondata nel 1968 come l'evoluzione di un piccolo laboratorio artigianale che risale al 1955, Cogno Arredamenti, nello show room di 1500 mq, ha investito nella ricerca della qualità, aggiornando continuamente le sue proposte abitative in armonia con le tendenze dello stile di vita contemporaneo secondo linee guida ben precise:

DESIGN-TECNOLOGIA-MATERIALI

La progettazione accurata dello spazio, armonizzata miscelando I gusti del cliente e l’esperienza del designer , garantisce un risultato sicuro, preciso e , avvalendosi degli ultimi strumenti di rappresentazione grafica, estremamente chiaro.

In questa prospettiva i nostri lavori sono realizzati curando tutti i dettagli, in modo da assicurare la massima qualità dell’arredo finito. Metodi di lavoro eseguiti con l'attenzione degli artigiani del legno , combinati con la continua innovazione tecnologica delle linee di produzione e l’utilizzo di materiali pregiati, promettono un risultato finale certo garantendo l’affidabilità e la longevità delle nostre realizzazioni.

A Cogno Arredamenti oggi si affiancano Cogno Plus , ramo dell’azienda dedicato alla realizzazione di progetti chiavi in mano, e Cogno Green, dedicato invece alla cura in chiave ecologica dei suoi prodotti. Cogno diventa il tuo partner unico per la realizzazione e la conservazione del tuo progetto.