To be Resine ad Expocasa | Il Blog di Cogno Arredamenti

To be Resine ad Expocasa

21 Febbraio 2017

Questo anno ad Expocasa, la fiera dell’arredamento e della casa, che si terrà a Torino presso Lingotto Fiere dal 25 febbraio al 5 marzo, tantissime novità ti attendono. All’interno del polo fieristico potrai trovare le proposte tecniche più innovative e le tendenze del design italiano per realizzare la casa dei tuoi sogni. All’interno del nostro Stand (E 17 – Oval) potrai scoprire tutte le ultime novità riguardanti soluzioni progettuali, materiali innovativi e arredamento grazie alla collaborazione con le aziende italiane più prestigiose.

All’interno del nostro stand uno spazio importante è dedicato al bagno, grazie alla collaborazione con To be Resine, azienda specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina per la casa. Durante l’evento fieristico presenteremo, a visitatori e specialisti del settore, un bagno completamente realizzato in resina.

La resina è un materiale plasmabile e personalizzabile, per questo motivo è sempre più suggerito da designer e architetti a chi vorrebbe rinnovare gli ambienti, soprattutto i bagni di casa. Questo materiale risponde positivamente a due esigenze principali: è resistente all'umidità ed è anche facile da pulire.

Perché sceglierla in 5 punti

  1. Rinnovare completamente l’immagine di un ambiente senza dover ricorrere a pesanti e radicali opere di rimozione dei pavimenti e dei sottofondi esistenti, con risparmio di costi e tempi di esecuzione.
  2. Grazie al sottile spessore dei manti in resina non si deve neppure ricorrere al taglio di porte ed infissi esistenti.
  3. La posa può essere eseguita su qualsiasi superficie, cemento, pietra, piastrelle, purché stabile, perfettamente liscia e priva di umidità.
  4. La resina è tra i materiali più innovativi e moderni per la realizzazione non solo di pavimenti ma applicata su complementi di arredo può diventare un vero oggetto d’arte.
  5. Lavorando su pannelli e pareti mobili è possibile realizzare magnifiche superfici in resina per arredamento, cornici e specchiere, tavoli, porte, armadi e pannelli decorativi come quadri di ogni misura. 

[Fonte: www.toberesine.it]

 

Ad Expocasa, all’interno del nostro stand E17 – Oval – non perdere l’occasione di vedere dal vivo un bagno completamente realizzato in resina da To be Resine.

Ti aspettiamo!