Ristrutturazione Chiavi in Mano | Il Blog di Cogno Arredamenti

Ristrutturazione Chiavi in Mano

ristrutturazione casa
23 Febbraio 2016

Ristrutturare casa è una decisione che trascina con sé mille dubbi e perplessità. Comporta non poche decisioni e necessita di un pressoché evidente spirito d’adattamento, soprattutto quando si deve convivere con il cantiere. Ma per colui che si appresta a sottoporre il proprio appartamento o locale a una ristrutturazione ciò che più conta è la ricerca del professionista.
Noi di Cogno Arredamento & Design, proponiamo l’iniziativa “Chiavi in mano”. Mettiamo a disposizione del cliente la nostra capacità di fornire un pacchetto completo di servizi specializzati volti a realizzare il sogno più grande: dar vita ad un proprio spazio.
In che modo avviene il contatto con il cliente? E cosa accade durante questo periodo?
1. Primo Consulto: in questo primo incontro verrà conoscere quali sono le esigenze del cliente e proporre una prima idea di soluzione abitativa e il budget iniziale a disposizione.
2. Studio di fattibilità: le operazioni di sopralluogo e di rilievo sono fondamentali per consentirci di progettare un ambiente su misura per voi.
3. Progettazione: questo è il momento in cui vieni presentato ai clienti il progetto e l’idea inizia a prendere forma.
4. Direzione Lavori: una volta approvato il progetto si dà il via al cantiere in cui lavoreranno i migliori professionisti da noi selezionati
5. Consegna: questo è il momento più bello, perché il sogno è diventato realtà. Voi non dovrete preoccuparvi di nulla, la consegna di un progetto chiavi in mano prevede anche la pulizia finale degli ambiente.
Inoltre, fino al 31 dicembre 2015 è ancora possibile usufruire degli incentivi dedicati alla ristrutturazione e del bonus arredamento.
Per maggiori informazioni
Tel: 0121 6267
Email:cogno@cogno.it
Sito web: www.cogno.it