Expocasa 2017 | Il Blog di Cogno Arredamenti

Expocasa 2017

6 Febbraio 2017

Cogno Arredamenti e CognoPlus sono costantemente impegnati nella ricerca dello stile: le proposte tecniche più innovative e le tendenze del design italiano permettono di trasformare un immobile nella casa dei tuoi sogni.

Grazie alla collaborazione delle aziende italiane più prestigiose che producono arredamento e materiali, selezionate attraverso l’esperienza quotidiana, si possono realizzare anche per la tua casa quelle soluzioni esclusive prima solo immaginate.

Ad Expocasa tutto questo diventa realtà: un piccolo appartamento dove alcune soluzioni progettuali (pavimenti che risalgono sulle pareti, vasche avvolte nella resina, rubinetti appesi al soffitto, carte da parati nelle docce e vetropareti) si integrano con un arredamento innovativo (letti inseriti nella zona living, cucina dalle forme ergonomiche e con materiali autorigeneranti, personalizzazione delle parti living con colori e forme) volto ad esaltare funzionalità ed estetica. Il caos, le incertezze e i tempi… il nostro servizio chiavi in mano mette a disposizione una regia unica nella realizzazione del tuo sogno senza sorprese.

Ti aspettiamo dal 25 febbraio al 5 marzo 2017, all'Oval-Lingotto Fiere, Oval - Stand E17.